Una abbondante insieme di racconti erotici di rapporti occasionali. Qua gli autori raccontano le loro storie durante incontri al tetro, speed dating e incontri casuali.

Una abbondante insieme di racconti erotici di rapporti occasionali. Qua gli autori raccontano le loro storie durante incontri al tetro, speed dating e incontri casuali.

Ad un appuntamento

Questa è un’ altra scusa vera. Si strappo di una vicenda cosicché a ripensarci mi diventa al momento du…

Una anniversario al riva che le tante

Ero placidamente sdraiato mediante approdo al spiaggia sulla mia brandina gradevolmente appisolato… Quan…

Mah atto succederГ  la acrobazia prossima?

Avevo indossato il mio foggia preferito, nero, attillato e sgambatissimo, attraverso abbandonare nel centro spo…

Il sottopasso

è fatto insieme almeno da moderatamente, ho al momento interiormente sensazioni perciò vive affinché dato che, piuttosto delle parole, si…

Il ingente avvenimento

Il capace periodo era stimato, insomma posteriormente parecchio epoca di preparazione io e tutti i miei parenti…

Al privГЁ unitamente mia sorella

Alcuni mesi fa io e mia sorella siamo usciti e attraverso la primissima cambiamento siamo entrati, complesso, per un night club… sopra uno di quei locali in cui, dato che sei prospero, ti scopi la oltre a porca delle donne di in quel luogo intimamente, e rimorchi ressa unitamente la noia!! Mediante quasi sei mesi …

Al erogatore

Rita epoca un bella cameriera, alta, slanciata, con un bel rientranza ed un culo eccezionale, di quelli affinché si dice sembrano ad un mandolino…. Periodo coniuge di un prestigioso avvocato… tuttavia presente modico conterà nella pretesto cosicché le capitò e in quanto qui di scorta andrò per raccontarvi…. Durante il passeggiata …

Non andate sopra minigonna al self-service!

Voglio raccontarvi un evento capitatomi un giorno di settimana scorsa….. ero evidentemente al fatica, e di ordinario faccio tempo protratto, così attraverso sostentare la tracciato che perchè per quell’ora, senza contare interruzioni telefoniche, incontri travestiti addensato riesco per eseguire un po’ di lavori e/o metto per ceto degli scaletta; fra l’altro qualsiasi tanto …

Al cinema attraverso caso

Turno ora un po’. Mi avvicino all’ingresso del cinematografo eppure mi allontano senza indugio simulando un svista di distanza. Non è il cinematografo giacché è segnalato sopra quel situazione, ciononostante l’ingresso è oltre a “riservato”. Non è la anzi volta affinché nel giro di per un cinema erotico, ciononostante stavolta indosso la mia bucato …

La bambino sister

Io mi chiamo Marco, ho 31 anni, sono un appaltatore, sono accettato con Valeria 28 anni, commerciante e abbiamo una figlia, Daniela di 2 anni, io esca mia coniuge e durante questi 4 anni di matrimonio non ho mai pensato di tradirla un po’ motivo il attività non me ne …

Al supermarket

Vado a adattarsi acquisti con un ingente fulcro commerciale perché da qualche settimana è con rinnovo. Molti clienti durante presente epoca se ne sono allontanati attraverso gli inevitabili disagi connessi, ciononostante io ho continuo a frequentarlo. Ci vado di abitudine verso metà mane o nel antecedente pomeriggio, motivo è compiutamente …

Una modernitГ  abilitГ 

Mi chiamo Chiara, ho 26 anni. Da cinque anni sforzo vicino un’agenzia di assicurazioni di Milano. La prima cosa cosicché ho accaduto, non con difficoltà ho raggiunto la abilità economica, è stata la preferenza di andare verso stare da sola. Ho nondimeno caro la arbitrio e divertirsi mediante i miei genitori …

Dottor Roberto

Mi chiamo Roberto e quello perché vi sto durante riferire è una delle tante stranezze in quanto possono sopraggiungere verso chi mezzo me è ostetrico. Il lunedì, maniera per tanti è indubbiamente la giornata ancora intensa e piuttosto dubbio di tutta la settimana, visite contro visite, come qualora le persone si …

Il bar

Spesso il bar è solo un ripiego per un caso, per uno cambio, a causa di sostare un po’ assieme in assenza di altre presenze. Verso volte è appunto isolato presente. Quel ricorrenza le telefonai, chiedendole: “Mi offri un bar? “. Alla giudizio positiva, prendemo accordi verso il situazione durante cui sarei andato verso …

La giovane del mescita

Non nondimeno, eppure abbastanza condensato, notavo quella splendida ragazza contegno desinare al tavolo del bar in cui mi fermavo anch’io, in lo proprio melodia, precedentemente di partire al attività. Appariva breve ancora in quanto ventenne, sul misura e settanta, un struttura notevole da quel moderatamente perché si poteva intravedere stando al lastra; …